Tra i nostri clienti

Il nostro team collabora prevalentemente con fornitori di servizi video on demand e streaming, studi di produzione e post-produzione, ma lavorare con i registi e le loro produzioni è sempre un’esperienza unica ed entusiasmante perché tengono al proprio lavoro almeno quanto noi teniamo al nostro. Di seguito alcuni esempi di sottotitolazioni prodotte in questo contesto.

41 Parallel

41° Parallelo, un cortometraggio di Davide Dapporto è stato proiettato nel 2014 con i sottotitoli inglesi del team IT Pros al Social World Film Festival dove è stato premiato per la miglior regia.

giulia

Giulia, un emozionante cortometraggio del giovane regista Christian Antonilli è approdato all’estero nel 2014 con i sottotitoli inglesi del team IT Pros.

alberto the great

Alberto Il Grande, un documentario sulla carriera di Alberto Sordi per la regia di Carlo e Luca Verdone è stato proiettato nel 2015 a Washington DC con i sottotitoli inglesi del team IT Pros.

Beyond The Yellow Line

Oltre la linea gialla, un film di Andrea Cacciavillani e Tonino Di Ciocco è stato proiettato in molteplici film festival nel 2017 con i sottotitoli inglesi del team IT Pros vincendo premi e riconoscimenti internazionali. Disponibile su Amazon Prime Video (https://www.amazon.com/gp/video/detail/B0877833VD)

Pizza The Heart of Naples

La pizza, il cuore di Napoli, un documentario sulla pizza napoletana diretto da Luca Verdone, produzione Filmauro, è stato proiettato a Washington DC a novembre 2017 con i sottotitoli inglesi del team IT Pros in occasione della Seconda Settimana della Cucina Italiana nel Mondo.

Villages and Demons

Borghi e demoni, la puntata pilota di una serie Horror diretta da Alessandro Derviso è stata proiettata nel 2018 con i sottotitoli inglesi del team IT Pros.

No One Breaks Up at Christmas

Nessuno si lascia a Natale, l’esilarante cortometraggio di Fausto Romano comincia nel 2019 il suo percorso internazionale con i sottotitoli inglesi del team IT Pros.

Memoirs of Giorgio Vasari

Le memorie di Giorgio Vasari, per la regia di Luca Verdone, questo lungometraggio sarà proiettato in America Latina con i sottotitoli spagnoli del team IT Pros.

Pass

Sufficiente, cortometraggio diretto da Maddalena Stornaiuolo e Antonio Ruocco, vincitore di un Nastro d’Argento, sarà proiettato nell’ambito della rassegna “The Shortest Day 2020” dell’Istituto di Cultura Italiana a Washington con i sottotitoli inglesi del team IT Pros.