Lavorare con i registi ci piace!

Il nostro team collabora prevalentemente con fornitori di servizi video on demand e streaming, studi di produzione e post-produzione, ma lavorare con i registi è sempre un’esperienza unica ed entusiasmante perché tengono al proprio lavoro almeno quanto noi teniamo al nostro. Di seguito alcuni esempi di recenti sottotitolazioni prodotte per alcuni registi.

41° Parallelo

Un cortometraggio di Davide Dapporto è stato proiettato nel 2014 con i sottotitoli inglesi del team IT Pros al Social World Film Festival dove è stato premiato per la miglior regia.

 

 

Giulia

Un emozionante cortometraggio del giovane regista Christian Antonilli è approdato all’estero nel 2014 con i sottotitoli inglesi del team IT Pros.

 

 

Alberto Il Grande

Un documentario sulla carriera di Alberto Sordi per la regia di Carlo e Luca Verdone è stato proiettato nel 2015 a Washington DC con i sottotitoli inglesi del team IT Pros.

 

 

 

 

Oltre la linea gialla

Un film di Andrea Cacciavillani e Tonino Di Ciocco è stato proiettato in molteplici film festival nel 2017 con i sottotitoli inglesi del team IT Pros vincendo premi e riconoscimenti internazionali.

 

 

 

 

 

 

 

La Pizza, il Cuore di Napoli

Un documentario sulla pizza napoletana diretto Luca Verdone, produzione Filmauro, è stato proiettato a Washington DC a novembre 2017 con i sottotitoli inglesi del team IT Pros in occasione della Seconda Settimana della Cucina Italiana nel Mondo.

 

 

 

 

 

Borghi e demoni

La puntata pilota di una serie Horror diretta da Alessandro Derviso sarà proiettata nel 2018 con i sottotitoli inglesi del team IT Pros.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Restate con noi per aggiornamenti!  smile